FURETTI ONLINE
Registrati ! E' semplice e gratuito!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

FURETTI ONLINE
Registrati ! E' semplice e gratuito!
Ricordati di presentarti una volta registrato/a così potremo darti una mano a destreggiarti nel forum!
Buona permanenza!
FURETTI ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» quasi buon halloween a tutti!
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeLun Nov 04, 2013 6:28 am Da laely

» Fine delle vacanze :-(
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 2:11 pm Da laely

» Il ritorno di Dinamite
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 8:12 pm Da Albatros

» Il Tristo Bannatore nomina:
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 7:54 pm Da TRISTO BANNATORE

» Roar-Katy Perry
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 6:45 pm Da Goan

» Applause-Lady Gaga
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 6:43 pm Da Goan

» Un vero talento...
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 6:42 pm Da Goan

» Animali d'affezione - chi sono?
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 7:53 am Da Albatros

» Leggere con attenzione
LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 7:45 am Da Albatros

Statistiche
Abbiamo 20 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Humpmigbubbco

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 968 messaggi in 254 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 154 il Sab Giu 12, 2021 2:41 am

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

4 partecipanti

Andare in basso

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Empty LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

Messaggio  Albatros Gio Nov 17, 2011 8:22 pm

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P.S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
Albatros
Albatros
Admin
Admin

Messaggi : 413

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Empty Re: LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

Messaggio  Goan Ven Nov 18, 2011 6:34 pm

hihihihihihihi LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE 2224212005 LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE 2224212005 LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE 2224212005
Goan
Goan
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 124

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Empty Re: LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

Messaggio  Albatros Ven Nov 18, 2011 7:04 pm

elephant
Albatros
Albatros
Admin
Admin

Messaggi : 413

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Empty Re: LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

Messaggio  Asolina Sab Nov 19, 2011 9:00 am

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Best-msn-emoticon-18
Asolina
Asolina
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 243

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Empty Re: LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

Messaggio  Cioraci Fly Sab Nov 19, 2011 8:58 pm

lol!
Cioraci Fly
Cioraci Fly
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 123

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Empty Re: LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

Messaggio  Goan Dom Nov 20, 2011 11:10 am

Carina questa lettera!! LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE 2881711758 LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE 2881711758 LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE 2881711758 LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE 2881711758 cyclops
Goan
Goan
Utente Senior
Utente Senior

Messaggi : 124

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Empty Re: LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.